Ascensori da esterno

Beta Lift, azienda leader nella progettazione e nella costruzione di ascensori e impianti elevatori, opera da oltre 40 anni nella zona di Milano e provincia.

Ascensori da esterno

Gli ascensori da esterno sono uno dei fiori all’occhiello di Beta Lift: progettati dal preparatissimo ufficio tecnico composto da architetti, ingegneri e disegnatori, possono essere realizzati sia per edifici di nuova costruzione sia per stabili già esistenti e abitati. Beta Lift è inoltre in grado di ristrutturare vecchi ascensori da esterno e trasformarli in impianti automatici o semi-automatici.
Oltre all’ideazione e alla realizzazione dell’ascensore da esterno, Beta Lift ne cura ogni fase dell’installazione e del collaudo secondo la direttiva Ascensori 95/16/CE, garantisce un servizio costante di manutenzione e un servizio di emergenza attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, per offrire una piacevole sensazione di sicurezza in qualsiasi momento.
Il personale Beta Lift è altamente specializzato, professionale e competente, ed è a completa disposizione del cliente in ogni fase di lavorazione del prodotto.

Realizzazione ascensore esterno: design e materiali

Ascensore panoramico installazione per esterno

Beta Lift prende in considerazione le esigenze specifiche del cliente per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici e gli aspetti funzionali dell’ascensore da esterno, utilizzando solo i materiali di migliore qualità e mantenendo allo stesso tempo prezzi assolutamente competitivi.
Il design è moderno ed elegante, e la struttura in vetro di sicurezza e componenti metalliche garantisce un’ampia visuale all’esterno. Le cabine, gli impianti e i quadri di manovra sono realizzati con tecnologie all’avanguardia e costantemente aggiornate.
I materiali utilizzati per la realizzazione degli ascensori da esterno vantano altissimi standard qualitativi: per le cabine è possibile scegliere tra laminati in varie colorazioni, acciai lisci o lavorati, plalam e legni di diverse tipologie; tra i materiali per i pavimenti si possono annoverare – tra gli altri – marmi, parquet, linoleum e gomme colorate.