Ascensori per interni

Beta Lift, azienda leader nella progettazione e nella costruzione di ascensori per interni e impianti elevatori, opera da oltre 40 anni nella zona di Milano e provincia.

Ascensori per interno

Gli ascensori per interni, conosciuti anche come ascensori domestici o piattaforme da interno, sono strutture costruite all’interno di abitazioni o palazzine in cui non è possibile installare un ascensore da esterno, utili per spostarsi da un piano all’altro senza l’utilizzo di scale e per sollevare carichi pesanti: sono dunque un mezzo molto utile per persone con difficoltà nel movimento, per persone anziane, ma non solo.

I vantaggi degli ascensori per interno

La scelta di installare un ascensore domestico offre diversi vantaggi:

  • semplificazione degli spostamenti nelle abitazioni su più piani
  • non è richiesto un grande spazio di installazione
  • non è necessario costruire un’apposita linea elettrica, è sufficiente quella già esistente
  • i consumi sono ridotti, paragonabili a quelli di un qualsiasi elettrodomestico
  • vengono abbattute le barriere architettoniche degli edifici, come previsto dalla legge 13/1989, per la facilitazione degli accessi agli edifici per i soggetti in difficoltà.

Ascensori per esterno: manutenzione e assistenza 24/7

ascensori per interniBeta Lift garantisce una costante e attenta manutenzione dell’ascensore domestico e fornisce un servizio di assistenza attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24. Il personale altamente professionale e qualificato è in grado di offrire ai suoi clienti un’assistenza completa fin dalla fase di ideazione e costruzione dell’impianto da parte dei migliori architetti e ingegneri, senza mai trascurare le esigenze del cliente.

Design e materiali
Le strutture degli ascensori da interni progettati da Beta Lift sono realizzati con tecnologie all’avanguardia e costantemente aggiornate, e il design della cabina è moderno ed elegante.
I materiali utilizzati vantano altissimi standard qualitativi ed è possibile scegliere tra diverse opzioni, dal plalam ai laminati, dai legni agli acciai fino ai vetri di sicurezza.